Borse Braccialini: il bauletto Monkey Bag

La borsa dedicata all’anno della scimmia.

Braccialini borsa scimmietta - Monkey Bag bauletto 2016

Nella nuova collezione di borse Braccialini viene dato molto spazio agli animali, dal castoro al topolino, dalla ranocchia al pinguino, dal coniglio al panda, passando per ippopotami, maialini, koala, gufi in versione robotics e ovviamente gli immancabili cani e gatti. Ma se c’è un articolo che attira particolarmente l’attenzione è la Monkey Bag, la borsa dedicata alla scimmia, perché per l’astrologia orientale siamo proprio nell’anno della scimmia.

Il modello è davvero simpatico, ma il prezzo (1.180 euro) non è per tutte le tasche. Per realizzarlo è stata usata pelle di vitello effetto cavallino (purtroppo), mentre la pelliccia nera è stata ottenuta con l’utilizzo di pregiata lana merinos. Gli occhietti della scimmia brillano perché sono dei cristalli Swarovski, il musetto è in metallo canna di fucile.

Questo modello, realizzato artigianalmente come tutte le borse Braccialini, è stato disegnato da Carla Braccialini. La borsa è larga 27,5 cm, alta 28 cm, profonda 13 cm Ha il doppio manico, due tasche interne, una con zip e una portacellulare, la chiusura è zip.

Come tutte le borse di vera pelle è molto delicata: non si deve bagnare, va protetta in caso di pioggia e non si può sfregare contro superfici ruvide.

C’è anche una versione più piccola, una borsetta larga 18 cm, lata 15 cm e pronta 5,5 cm, che ha la chiusura a patta con clip e costa 250 euro. Anche qui abbiamo pelle di vitello effetto cavallino e occhi in Swarovski.

Borsetta Braccialini con scimmietta inverno 2016

Prev Diagnosi prenatale: quando svolgere questi test?
Next Gilmore Girls 2016: il Love Recap delle 7 stagioni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!