Borse Caleidos: la collezione primavera-estate 2016

Grande varietà di modelli e colori.

Borse Caleidos Primavera 2016

Tra la borsa e la sua proprietaria c’è un legame strettissimo e Caleidos lo sa bene, per questo sceglie un nome di donna per ogni linea della nuova, ricchissima collezione pensata per la primavera-estate 2016.

Il catalogo Caleidos è davvero incredibile perché presenta proposte per tutti i gusti: numerosi i modelli e i colori, varietà nelle fantasie e nei materiali.
Per chi ama le stampe floreali, per esempio, c’è la linea Ottavia, mentre Daria è caratterizzata dai giochi di contrasti lucido-opaco e pelle-laminato con riflessi oro e argento che illuminano le borse.

I bagliori metallici e le piccole borchie e altri tipi di applicazioni sono i tratti distintivi delle linee Isabella, Laura, Lucilla e Pamela, in cui troviamo linee classiche e dettagli moderni perfettamente fusi.

Un trend di questo 2016 è certamente il jeans, che poi in realtà non passa mai di moda, ma questo è davvero il suo anno, e per questo motivo Caleidos propone la linea Lia, dalla pochette alla borsa ultracapiente con portafoglio coordinato rigorosamente in denim delavè con inserti in ecopelle.

A completare la collezione, ci sono anche altri accessori come foulard, parei e sciarpe ideali per le serate estive.

Nella fotogallery qui di seguito trovate i modelli che ci sono piaciuti di più, ma la collezione è davvero ricchissima e ce ne sono moltissimi altri.

Prev Book Pride 2016: Base Milano ospita la fiera dell’editoria indipendente
Next Orologi Mockberg: arrivano in Italia in 5 modelli

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!