Borse Carpisa by Custo Barcelona: tutti i prezzi e le immagini

La capsule collection è disponibile in tutti gli store Carpisa a prezzi molto interessanti. Foto, video e prezzi.


Una splendida sorpresa ci riserva questo autunno 2012 dal punto di vista degli accessori belli e low cost. Stiamo parlando della capsule collection disegnata dall’ufficio stile Carpisa ispirandosi ai colori e al gusto del brand spagnolo Custo Barcelona.

Due marchi allegri, vivaci e colorati uniti nella realizzazione di una collezione caratterizzata da diverse linee di borse, valigie e altri utili accessori quali portamonete, portafogli e portadocumenti che portano un po’ di vivacità a questa stagione di solito considerata un po’ cupa.

Invece gli item della collezione Carpisa by Custo Barcelona non fanno rimpiangere l’estate.
Ci sono prodotti per tutti i gusti e i prezzi sono davvero interessanti, visto che non superano mai i 100 euro e nel caso delle borse ce ne sono davvero tante, molto belle, a meno di 50 euro.

Per chi ama cambiare spesso la borsa non c’è dunque occasione migliore. E poi questi due brand sono sempre sinonimo di originalità e ottimo rapporto qualità-prezzo.

Nella gallery potete vedere le foto di tutti i prodotti della collezione con l’indicazione dei relativi prezzi.

Tutti i prodotti sono già disponibili negli store Carpisa, facili da trovare in tutta Italia.
Dopo la gallery anche un breve video di presentazione della collezione Carpisa by Custo Barcelona con la testimonial scelta per l’occasione, la bella modella spagnola Laura Sànchez.

Prev La pochette Moschino della collezione Make Up your Life
Next "Viva l'Italia", la nuova commedia di Massimiliano Bruno

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!