Borse estate 2019, YNOT? cavalca il trend tropical con la linea Jungle

Borse estate 2019 YNOT? tropical linea Jungle

Borse stile Jungle di YNOT?La tendenza tropical torna in auge anche quest’anno per la stagione calda e il brand YNOT? la cavalca con una collezione briosa, colorata, divertente: ogni borsa sembra una piccola opera d’arte, una stampa di animali con colori pop che ci trasportano immediatamente nella giungla.

E infatti proprio Jungle è il nome di questa interessantissima collezione, di cui potete vedere i pezzi più belli nella nostra fotogallery.

Queste borse, borselli, beauty, zaini e tracolle si propongono come i nostri compagni ideali nella giungla urbana per tutta l’estate, per portare vivacità e glamour ai nostri outfit e accompagnarci dalla mattina alla sera tra una commissione e un aperitivo al tramonto. Perfette anche per le vacanze, perché sono borse pratiche, leggere, con molti compartimenti, per tenere tutto in ordine e a portata di mano.

I prezzi vanno dai 16,50 euro dei beauty singoli agli 89,50 euro delle combinazioni tote bag più beauty, con proposte “intermedie” come gli zaini da 85 euro, le borse reversibili a 79,50 euro, le tracolle da 59,90 euro e le shopping bag da 69,50 euro.

Gli animali della giungla saranno le nostre guide nella calde giornate estive e daranno un tocco di stile al nostro look. C’è un animale per ogni personalità, che siate simpatiche come una scimmietta, dolci come una zebra o audaci come un ghepardo!

Prev Rossetti Gucci Makeup 2019 in 58 sfumature e tre diverse formule
Next Pitti Uomo 96: dall'11 al 14 giugno 2019 si festeggiano i 30 anni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment