Borse Gucci: arriva Re(Belle), pratica ed elegante

Borsa Gucci ReBelle

Per la primavera-estate 2018 Gucci presenta una nuova linea di borse che si chiama Re(Belle) ed è proposta in due diverse misure e in quattro varianti di colore e fantasie. È una borsa realizzata in soffice pelle fiore, trattata per un effetto delavé e spazzolato che le dà un tocco vintage. Il design è ricercato e la borsa è impreziosita dai dettagli che fanno riferimento alla Maison: da una parte c’è la Doppia G, che proviene dagli archivi Gucci degli anni ’70, mentre dall’altra parte c’è una testa di felino in metallo.

La borsa ha due tasche interne con cerniera, doppi manici in pelle, altezza di 11 cm, tracolla staccabile, chiusura superiore con cerniera e tiralampo allungate. La fodera è in microfilma con effetto camoscio.

Le varianti sono: pelle rossa, pelle nera e camoscio blu nella misura media e pelle nera, pelle rossa e camoscio nocciola nella misura grande. Per quanto riguarda i prezzi, la misura media in pelle costa 1.980 euro, in camoscio 1890, quella grande in pelle costa 2.500 euro, quella in camoscio costa 2.300 euro. Sono in vendita nello store Gucci online.

Borse Gucci ReBelle

Prev Abiti usati, rotti o sporchi? Come rottamarli guadagnando soldi e salute
Next Che cos’è la mastectomia?

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!