Borse Gucci: la nuova collezione Ottilia per l’AI 2017-2018

Con doppia pattina, disponibile in tre varianti.

Borse Gucci Ottilia piccola rossa

Una delle novità in casa Gucci per l’autunno-inverno 2017-2018 è la borsa a mano Ottilia, con tracolla staccabile e fodera in seta, mentre il manico è in bambù, una delle caratteristiche ricorrenti nelle borse della maison.

L’ispirazione è stata presa dal fantastico Giardino dell’Alchimista, definito come “un laboratorio anti-moderno popolato da animali di tutte le specie” e infatti in tutta la collezione per la stagione fredda i nuovi simboli che si combinano con i codici storici di Gucci.

Farfalle, cicale, scarabei, ape e teste di leone decorano le borse Ottilia, stampati e numerati come nelle versioni grandi bianca e nera oppure prodotti in metallo dorato come sulla versione piccola rossa.

La borsetta delle dimensioni L 25 cm x A 15,5cm x P 9,5 cm con tracolla di 43,5 cm costa 2.980 euro ed è disponibile nella versione rossa e in quella bianca, mentre la borsa più grande L 31,5 cm x A 20,5 cm x P 9 cm e tracolla di 40 cm costa 3500 euro ed è in versione nera o bianca.

Ottilia è caratterizzata da una doppia pattina sovrapposta e, sia nella versione grande sia in quella piccola, ci sono due scomparti interni. La consegna avviene in un packaging in edizione limitata decorato con un motivo floreale della sfilata autunno-inverno.

Prev I trattamenti Dermal Institute per prolungare l’abbronzatura
Next Un profilo per due, il divertente film francese sul dating online

2 Comments

Leave a Comment