Borse in paglia naturale di Radà primavera 2021
AccessoriModa

Borse in paglia naturale di Radà: la primavera è flower-chic!

Borse in paglia naturale di Radà primavera 2021

È primavera, svegliatevi bambine! E il risveglio è certamente migliore se ad aspettarci per le nostre uscite c’è una borsa Radà. Quest’anno Daniela Ravaioli ci ha voluto stupire con una bellissima collezione di borse in paglia naturale per celebrare la rinascita tipica della stagione primaverile con un bouquet flower-chic pronto a rallegrare le nostre giornate.

Borse Radà raffia

La nuova collezione esprime tutto lo spettacolo naturale della primavera con un’armonia di steli e petali di raffia multicolor per una capsule di bag di paglia che accolgono una moltitudine di fiori colorati di tutti i tipi, da quelli più piccolini alle immancabili margherite, dai girasoli ai papaveri. Con Radà ogni tipo di “gioiello” primaverile sboccia con esuberanza sugli intrecci dai colori vivaci, ricami minuziosi e dettagli preziosi della maxi shopper geometrica o della chic bag dagli anelli rigidi.

Borse in paglia naturale raffia multicolor Rada primavera 2021

Il “bouquet” di flower bag di Radà è capace di illuminare ogni nostra giornata con l’energia tipicamente showy chic del brand, perfetto per evidenziare lo stile e il carattere di chi lo indossa, facendolo distinguere in ogni situazione.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *