Borse Longchamp 2016: la Paris Premier. Immagini e prezzo

Alexa Chung è la protagonista della campagna pubblicitaria.

Alexa Chung con la borsa Longchamp Paris Premier 2016

Per l’autunno-inverno 2016 Longchamp presenta la borsa Paris Premier che è un vero e proprio omaggio alla Ville Lumière e in particolare al primo arrondissement della Capitale francese, uno dei quartieri più antichi della città, che ha un legame speciale con la casa di moda parigina.

La borsa Paris Premier Longchamp si caratterizza per le sue linee pulite e sofisticate, ispirate alle caratteristiche forme architettoniche del primo arrondissement. Con le sue forme, infatti, vuole ricordar ere file di finestre ad arco in Rue de Rivoli e Rue de Castiglione, mentre i dettagli in metallo arrotondati sono un omaggio ai cancelli in ferro battuto dei palazzi di quel quartiere.

Paris Premier Longchamp richiama l’atmosfera unica e senza tempo del primo arrondissement e si propone come la borsa ideale per passeggiare tra le strade parigine. È un simbolo che racchiude in sé le radici di Longchamp nella capitale francese e allo stesso tempo vuole mettere in evidenza come la pelle non sia un semplice materiale, ma molto di più, visto che ha determinato il successo della maison.

È realizzata con pelle di vitello e ha due scomparti magnetici nascosti nelle tasche a soffietto. È una borsa dalla grande capacità ed è proposta in due dimensioni: 31x20x13 cm al prezzo di circa 1938 euro e 36x24x15 cm al prezzo di circa 1750 euro. Per ora è proposta in tre colori: natural (beige), nero e rosso (più che altro una sorta di burgundy). Ci sono però anche delle edizioni limitate un po’ più appariscenti.

La testimonial della campagna pubblicitaria della borsa Paris Premier Longchamp è Alexa Chung e sui social è stato lanciato l’hashtag #LongchampParisPremier.

Prev Maker Faire Roma 2016: la creatività al potere dal 14 al 16 ottobre
Next Gucci Ghost: ora anche collezione di gioielli in argento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!