Borse Louis Vuitton: la nuova collezione Primavera/Estate 2012

Per la bella stagione Louis Vuitton, che ha appena inaugurato la Maison Roma Etoile, propone una collezione molto ricca di borse di varie dimensioni e bellissimi colori: si va dal trasparente al rosso.

Mentre siamo ancora alle prese con un freddo polare, ci pensa la moda a tirarci su con le anteprime delle collezioni primavera-estate 2012, protagoniste delle sfilate di questo periodo da New York a Parigi passando ovviamente per Roma.

Proprio a Roma Louis Vuitton ha inaugurato da qualche giorno la Maison LV Roma Etoile lì dove un tempo era sorto il primo cinema della Capitale. Al party di apertura si sono presentate molte star tra cui le nostrane Laura Morante, Chiara Mastroianni, Francesco Scianna e Stefano Accorsi, anche se tutti gli occhi erano puntati su Catherine Deneuve e Cate Blanchett.

Maison Louis Vuitton Roma Etoile

Nel nuovo meraviglioso punto vendita di LV si potrà presto trovare la collezione primavera-estate 2012 che è stata presentata alle recenti sfilate e che è caratterizzata da una grande varietà di forme e dimensioni e dalla scelta di una palette cromatica che va dal trasparente al rosso, passando per le tonalità più tenui del giallo e del blu.

Vediamo qui di seguito alcuni dei modelli più belli.

Prev I Muppet al cinema dal 3 febbraio
Next I più efficaci rimedi contro l'invecchiamento del capello

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!