Borse Mandarina Duck: la collezione autunno-inverno 2013

Tanti nuovi modelli per il lavoro, il viaggio e il tempo libero.

Borsa Mandarina Duck 2013

Materiali, funzionalità, grafica, colore, design, tutto questo è Mandarina Duck, che conferma la sua versatilità anche con le collezioni autunno-inverno 2013.

Nella vasta offerta del brand di borse per la prossima stagione si trova praticamente di tutto: modelli pratici e comodi per il lavoro, borse da viaggio e altre più glamour per le uscite nel tempo libero.

Grazie ai materiali innovativi gli accessori Mandarina Duck sono confortevoli, resistenti e leggeri.
Tra i modelli più belli troviamo i portafogli della linea Catch All, semplici ed essenziali, pensati per contenere tutto il necessario, e anche di più.

Ci sono poi le borse Era Hera, le perfette compagne d’avventura anche per il business, con un design elegante che non rinuncia alla praticità e a un’ordinata organizzazione interna.

Hera Pop è la linea più femminile ed estrosa per le donne più creative. In stampa bicolor e geometrica e con colori moderni per chi ha voglia di cambiamento.

Executive, invece, è la linea di borse per uomini che ci tengono allo stile. In pelle lavorata, questa linea è in perfetto stile Mandarina Duck.

Non mancano gli accessori da viaggio, come quelli della linea Transfer: trolley capienti, ma allo stesso tempo leggeri e morbidi.

Tra gli articoli in pelle da tenere d’occhio anche le linee Furrow, MD20, Nomad, Pluriball, Printed In, Revival, Slide, Squeeze, Stereo e Zip Up.

Per il lavoro c’è un’ampia scelta tra i modelli Biker Mix, College, Ebisu, Pocket (nella versione Leather e Metal), Tek, mentre per il viaggio si può trovare la soluzione ideale tra le proposte delle linee B-Drop, Feather, Work, Logoduck e Polyduck.

Prev I prodotti Loacker più buoni del 2013
Next Concerto di Beyoncé a Milano: 18 biglietti con il concorso Sephora

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!