Borse MARCWAVE autunno 2016: la collezione Joule 2.0 dalle forme geometriche

Prodotti realizzati dalla sapienti mani dei maestri pellettieri toscani.

Borsa MARCWAVE autunno 2016

MARCWAVE, brand creato dal giovane designer toscano Marco Masetti, lancia la collezione di borse Joule 2-0 caratterizzata da forme geometriche e contrasti cromatici.
I prodotti sono tutti realizzati dai maestri pellettieri toscani e si presentano come accessori lussuosi e sofisticati per la donna moderna e chic che è a caccia di qualcosa che renda inimitabile il suo stile.

Ogni creazione è firmata dal simbolo del brand, il diapason, elemento generatore di onde che si propagano nello spazio e prendono corpo in forme geometriche pure e colori unici.
Tutte le borse sono realizzate con vera pelle conciata al vegetale. Si tratta di un processo che si basa sull’utilizzo di tannini naturali provenienti dagli alberi, la più rispettosa dell’ecologia a differenza della comunemente usata concia al cromo. La pelle subisce anche un trattamento antimacchia e le parti in metallo di qualità un trattamento anallergico. Gli interni sono finemente curati e dotati di taschino per lo smartphone, le chiavi, più una tasca chiedibile portaoggetti, tutto in jacquard idrorepellente.

Prev Super Gel French Manicure di Rimmel in tre semplici step
Next Piumini ecologici Save the Duck per i 50 anni di WWF Italia

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!