Borse Monya Grana: la collezione 2017 al Mipel

La collezione primavera-estate 2017 del brand siciliano.

Monya Grana 2017

Al Mipel di Milano, dal 3 al 6 settembre 2016, presso lo sand G10 sarà presentata la collezione primavera-estate 2017 delle borse Monya Grana, il brand siciliano dallo stile barocco che si distingue per i mascheroni delle facciate nobiliari.

Nella collezione “Fashion innovation” Monya Grana la moda abbraccia l’innovazione. Essa prende ispirazione da due degli aspetti maggiori che caratterizzano la donna: la sensibilità, il suo lato tenero, dolce, emozionale da una parte e la forza, la grinta, la tenacia dall’altra.

I modelli sono proposti in diverse combinazioni di colori, interamente in pelle con a rilievo i mascheroni, simboli del brand, e sono impreziositi da accessori e decorazioni. Questa è la sesta collezione

Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani, unisce nelle sue collezioni la passione per la moda e l’amore per la sua terra, la Sicilia, riuscendo così a realizzare delle “ladies bags” uniche, che racchiudono in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata.

Ecco dove si trovano le borse Monya Grana: sul sito web www.monyagrana.com nelle boutique esclusive Fratelli Battaglia (Via Giovanni Meli n° 1, Ragusa), Helmè (Largo dei Vespri n° 13, Catania), Aloha (Via Cassia n° 8, Roma), Tiramisu’ Delishoes (Via Formentini n° 2, Milano).

Prev SANA 2016: a Bologna Fiere dal 9 al 12 settembre
Next FashionCamp 2016: il 16 e 17 settembre al Talent Garden Calambiana di Milano

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!