Borse Monya Grana: la collezione autunno-inverno 2015-2016

La nuova collezione è stata presentata in occasione della Vogue Fashion Night Out a Milano.

Borse Monya Grana AI 2015-2016

Anita e Audrey, due nomi raffinati che ci fanno pensare a donne eleganti e dallo stile inconfondibile: sono anche i nomi delle due nuove business bag della collezione di borse Monya Grana per l’autunno-inverno 2015-2016.

Le due borse sono realizzate con materiali nuovi e pelli pregiate come cocco e cavallino e sono disponibili in diversi colori.

Anita è una borsa di grande capienza che può contenere il portatile o l’iPad, ideale per una donna in carriera e all’avanguardia. È disponibile nella versione in tessuto impermeabilizzato o in quello tramavo con manico in pelle.

Audrey è un modello dal design nuovo e distintivo, anche questo in tessuto jacquard con tramati da ambo i lati il mascherone Hybla, uno dei simboli barocchi segno distintivo del brand Made in Sicily. I tratti in lucida pelle con stampa in cocco e gli accessori color oro danno un tocco in inconfondibile eleganza che una donna ama avere anche quando è a lavoro.

Le borse si trovano in vendita presso il sito web ufficiale di Monya Grana e in tre boutique: Amaranto Boutique in via Senato n° 7 a Milano, Fratelli Battaglia in via Giovanni Meli n° 1 a Ragusa e Helmè in Largo dei Vespri 13 a Catania.

Prev "Ai ferri corti" di Alicia Twain, la nuova edizione aggiornata
Next New York Color: le IndividualEYESpalette di Demi Lovato

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!