Borse Moschino 2018-2019: la Mountain Girl “natalizia”

Borse Moschino autunno-inverno 2018-2019 Mountain Girl

Fa parte della collezione di borse Moschino per l’autunno-inverno 2018-2019, ma, diciamoci la verità, è una borsa prettamente natalizia. Stiamo parlando della Mountain Girl che vedete nella foto e che sembra perfetta per il periodo delle feste a causa dei suoi colori: il rosso e il bianco del charm che vuole rappresentare una ragazza di montagna, ma da lontano, ci scommettiamo, sarà scambiata da tutti per Babbo Natale.

Questa borsa dal prezzo abbastanza abbordabile rispetto agli standard Moschino (190 euro) è in ecopelle con trapuntatura a righe orizzontali e applicazione in ecopelle con logo e borchie in metallo sul fronte. Il charm Mountain Girl ha ricami e dettaglio in eco-shearling removibile, due manici, chiusura interna con bottone magnetico, imbottitura interna.

È una borsa a mano, ma ha anche la tracolla in ecopelle rimovibile e regolabile con fibbia. L’interno è foderato a contrasto con la tasca con zip e tasca in ecopelle con applicazione del logo in metallo. Per quanto riguarda le misure, è larga 34 cm, alta 24 cm e profonda 10 cm. Insomma, è una borsa molto pratica e comoda, da usare tutti i giorni, soprattutto per fare shopping. Ma mi raccomando: solo nel periodo natalizio!

Prev Gloria in Excelsis: la mostra sul Presepe al Castello Reale di Govone
Next Occhiali da sole sulla neve: ecco il modello Viola di Kyme

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment