
Il brand di borse made in Italy O bag presenta una interessante capsule collection per il Natale 2017 che raccoglie una selezione di modelli tra i più amati che vengono rivisitati con applicazioni e cover fluffy.
Le borse O bag si distinguono per la loro scocca in materiale XL Extralight ® che nella collezione O bag Christmas si arricchisce di nuovi e sorprendenti elementi. Per esempio la O bag mini e la O bag moon vengono proposte nei tre colori simbolo delle feste, cioè il bianco, il rosso e il rosa, impreziosite da pins a forma di fiocco, stellina e cerchio, dando vita a una variante glam-rock inedita e divertente. Ci sono anche le O bag con piccole borchiette che creano un effetto luccicante. Questi modelli con pins costano 131 euro.
Ci sono poi le O bag con cover in eco pelliccia in sette varianti di colore: bordeaux, latte, blu, nero, melanzana, phard e grigio (prezzo 138 euro). Le cover sono disponibili sia per le O bag sia per le O Bag mini e si possono anche acquistare separatamente nel caso in cui se ne possieda già una e si voglia solo cambiare la cover. Sono anche tutte perfettamente abbinabili ai manici in gamma o all’edizione limitata laminati in oro.
Sono stupende