AccessoriModa

Borse O bag in love: la collezione per San Valentino 2018

Borse O bag in love San Valentino 2018 foto e prezzi

Borse O bag in love San Valentino 2018 foto e prezzi

Manca meno di un mese a San Valentino e chi quel giorno vorrà avere un look assolutamente a tema un accessorio must have è senza dubbio una bella borsa rossa, che tra l’altro torna utile anche in altre occasioni, mica solo per la festa degli innamorati!

Ecco allora le borse O bag in love, pensate proprio per il 14 febbraio, ma attenzione, perché se il rosso proprio non lo sopportate, tutti i modelli sono proposti anche in nero.

Che siate single o accoppiate, che vogliate farvela regalare o vogliate comprarvela per conto vostro, scegliere la borsa O bag in love più adatta sarà facilissimo.

In questa collezione i cuori la fanno da padroni, applicati a rilievo sulle scocche in Materiale XL Extralight o realizzati con mini borchie argentate sui diversi modelli di borse, dalla iconica O bag fino alla deliziosa tracollina.

Nella foto qui in alto vedete quattro modelli, di cui vi indichiamo anche i relativi prezzi:
– Borsa in Materiale XL Extralight con cuori applicati e borchiette: 131 euro
– Borsa a mano tonda in Materiale XL Extralight con manici a oblò e cuori applicati con mini borchiette: 97 euro
– Borsa in Materiale XL Extralight con cuore di borchiette: 125 euro
– Tracollina in Materiale XL Extralight con pattina in ecopelle decorata con cuore di borchiette e lunga catena argentata: 74 euro.

Le borse sono in vendita su Obag.it e negli store sparsi in tutta Italia di cui trovate la mappa sul sito ufficiale.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.