AccessoriModa

Borse per cani fashion: ecco Inge firmata 2.8 design for dogs

Borse per cani fashion 2.8 design for dogs modello Inge in iuta naturale

2.8 design for dogs, azienda giovane e dinamica che realizza accessori per gli amici a quattro zampe e i loro padroni, presenta le collezioni di borse per cani fashion da passeggio Inge e Mini Inge. Questi prodotti sono frutto di una profonda ricerca sui materiali e di una lavorazione artigianale orgogliosamente Made in Italy e sono creati per chi ricerca la comodità del proprio cane senza dover rinunciare allo stile di un accessorio trendy anche per se stessi.

Queste borse sono un mix di comfort, eleganza e praticità, realizzate in iuta naturale e caratterizzate da una texture grezza al tatto ed elegante alla vista. In particolare, abbiamo:

Inge, un trasportino per cani fino a 15 kg con una comoda portabilità a spalla;
Mini Inge, borsetta di 23x15x3 cm, che completa le collezioni di accessori da passeggiata.

Borsa Inge per cani da passeggio

Lo scompartimento interno di Mini Inge può contenere i sacchetti igienici ed è disponibile anche con una bandoliera più lunga per portarla a tracolla.

2.8 design for dogs è alla continua ricerca dei materiali più naturali e performanti per realizzare prodotti di alta qualità, sempre prestando la massima attenzione al benessere degli animali, per migliorare la convivenza tra cani e persone.

Borsa Mini Inge in iuta naturale

La iuta naturale è un materiale al cento per cento biodegradabile, riciclabile e con un’ottima traspirabilità. Ha un filato fresco con un carico di rottura molto alto e una bassa estensibilità. Sia Inge sia Mini Inge sono borse durevoli nel tempo, sia per le loro qualità funzionali, sia per il carattere delle scelte cromatiche: per un look estivo sono state scelte le tonalità Blu ed Ecru con interno in lino a righe, due colori perfetti per gli amanti delle nuance mediterranee. I manici sono in vera pelle e danno un tocco sofisticato.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *