Abbiamo già cominciato da qualche settimana a sbirciare nelle collezioni primavera-estate 2018, sia per quanto riguarda l’abbigliamento, sia per gli accessori, e tra le proposte più interessanti siamo felici di segnare una borsa Made in Italy, la travel-shopper di Giorgia Milani, brand che fa capo a Progetto Stile Srl, nato a Napoli dall’intuito creativo di Antonio Di Giovanni, imprenditore con una lunga esperienza nel settore degli accessori.
Queste borse sono pensate per le “globe-trotter”, coloro che hanno il mondo come casa, che si spostano di frequente, hanno la valigia sempre in mano tra un viaggio di lavoro, una riunione fuori sede e una piacevole vacanza.
In realtà ci sembrano adatte per tutti i giorni e per tutte le donne: quante di noi sono solite spostarsi con borse alla “Mary Poppins”, che sembrano senza fondo perché abbiamo bisogno di avere sempre tutto, ma proprio tutto, a portata di mano?
Il bello di queste borse di Giorgia Milani è il modello, pratico e confortevole, ma anche i colori brillanti. Si va dal bianco al blu denim passando per colori tenui come il nocciola e il crema, e altri più accesi come il peonia e il celeste per andare incontro a tutti i gusti e tutte le esigenze.
Il prezzo della borsa travel-shopper di Giorgia Milani è di 119 euro. È in pelle ed è morbida e compatta.