Borse Ripani: la collezione autunno-inverno 2015-2016

L’azienda di Tortoreto sta consolidando la sua presenza nei mercati internazionali.

Borse Ripani collezione autunno-inverno 2015-2016

Per la stagione fredda 2015-2015 l’azienda italiana di borse e accessori Ripani presenta una collezione di gran classe, caratterizzata da innovazione e lavorazione artigianale. I prodotti sono al 100% made in Italy e sono gettonatissimi anche all’estero.
Il brand originario di Tortoreto, infatti, sta consolidando sempre più la sua presenza in mercati internazionali di grande rilievo, incluso il Giappone.

La collezione autunno-inverno 2015-2016 è caratterizzata da una grande versatilità e dalla vitalità dei colori degli elementi della naturale: quelli base, ossia acqua, aria, terra e fuoco, e quelli tipici della terra, tra i quali farro, grano, zucchero, orzo, radice, avena, bosco. La palette cromatica è dunque composta da toni caldi, naturali, ma anche decisi e grintosi.

I pellami sono di alta qualità e rigorosamente made in Italy, le stampe effetto cocco, i dettagli animali e le finiture di pregio danno forma a una collezione eclettica e raffinata, immancabile per uno stile impeccabile, che si adatta sia alle donne più sofisticate e dal gusto classico, sia alle più giovani dal look informale e cosmopolita.

Nella gamma sono incluse tracolle, zainetti, shopping bags e big bags. Ogni linea è inserita in un concept di qualità e cura dei particolari, ma ha anche caratteristiche e peculiarità uniche.

La collezione è disponibile anche online nello shop del sito ufficiale di Ripani.

Prev Tiffany & Co., la magica vetrina per il Natale 2015 sulla Fifth Avenue
Next 5 illustratrici da seguire su Instagram

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!