Borse Trussardi: la LOVY Bag 2016 | Immagini e prezzo

La borsa che incarna un nuovo concetto di lusso accessibile.

Borse 2016 - LOVY Bag

Trussardi ha lanciato il suo prodotto di punta del 2016 nel settore della pelletteria: è la borsa LOVY Bag che, promette la casa di moda, incarna un nuovo concetto di lusso accessibile.

Eleganza, contemporaneità, ricercatezza sono le caratteristiche di questa borsa dalla forma trapezoidale, realizzata con pellami pregiati e impreziosita dalla rivisitazione di una chiusura storica del marchio: il Levriero, in metallo lucido e dal design circolare, rivisto in chiave più moderna e ironica. La chiusura a patta nasconde una tasca esterna.

Questa borsa vuole diventare la nuova Icon Bag della casa di moda italiana e si pone come la perfetta rappresentazione dell’unione di qualità e glamour.

LOVY Bag è disponibile in tre materiali e con diverse varianti di colore: quella in morbido vitello con grana naturale in coloro arancio, ruggine, turchese e melanzana; la versione in pelle microforata nei toni del cipria, grigio chiaro e avorio; la versione in vitello rilegato dal pattern asimmetrico nei colori rossetto, nero e denim.

Il prezzo della LOVY Bag Trussardi è di 490 euro. Per quanto riguarda le misure: è larga 28 cm, alta 23 cm e profonda 15 cm. Ha scomparti interni e la tracolla rimovibile. In autunno arriveranno altre varianti da 540 euro in pelle rigata.

Prev L’importanza dei test di screening prenatale non invasivi
Next La Titanium Collection 2016 di Columbia testata in condizioni estreme

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!