Borsette italiane personalizzate: Be Your Bag realizza il sogno di ogni donna

Borsette italiane artigianali e personalizzate Be Your Bag

Se è vero che per creare un proprio stile occorre saper prima di tutto scegliere i capi e gli accessori in base al proprio gusto e poi essere capaci di mixarli creando un giusto equilibrio che rispecchi la nostra personalità, è anche vero che un tocco unico e inimitabile, che possa farci distinguere da tutto e da tutti, ce lo può dare solo un accessorio personalizzato.

E qual è l’accessorio più amato dalle donne? La borsa ovviamente! Per molto tempo una borsa personalizzata è sembrata uno status symbol per poche, per “vip”, ma finalmente non è più così: tutte possiamo diventare designer e avere la borsa dei nostri sogni con qualche click. Come è possibile? Grazie a un sito come Be Your Bag che consente a tutte di acquistare online borsette italiane rigorosamente artigianali e personalizzate. Grazie a un configuratore, infatti, è possibile selezionare tutti i dettagli della borsa che vogliamo acquistare in modo da renderla unica e inimitabile.

A differenza dei grandi brand, che permettono sì di personalizzare le borse (basti pensare a Dior o Louis Vuitton), ma si parla di prodotti dai costi alti e inaccessibili per la maggior parte delle persone, con Be Your Bag è possibile avere la borsa dei propri sogni, senza svenarsi.

Borsette artigianali Made in Italy

Borsette italiane personalizzateLa qualità delle borse Be Your Bag è garantita dal fatto che esse vengono realizzate dagli artigiani della stessa azienda che è al 100% italiana e dunque tutto il processo produttivo si svolge con estrema attenzione e cura dei dettagli, dalla scelta dei materiali da utilizzare alle tecniche di lavorazione. Gli artigiani si occupano direttamente della stampa dei tessuti, del taglio delle pelli e di tutte le rifiniture.

Giacomo Pieri, che rappresenta la nuova generazione della Marco Pieri, azienda fondata dai suoi genitori, ha dato vita con la sua dolce metà Elena a un’idea innovativa e dal 2015 è nata Be Your Bag, che, da una parte, continua la tradizione di famiglia di realizzare borse artigianali di ottima fattura da oltre 40 anni, dall’altra introduce una novità più al passo con i tempi, consentendo ai clienti di personalizzare il proprio accessorio.

Borsa personalizzata con Be Your Bag

Personalizzare la borsaMa come si fa a personalizzare la propria borsa? È molto facile e lo può fare chiunque. Sul sito, infatti, c’è un configuratore che ti permette, dopo aver scelto il modello di borsa tra i tantissimi disponibili, di selezionare il colore, le iniziali, la pelle, la fodera interna e si può anche scrivere una dedica all’interno della borsa.

I modelli a disposizione sono tantissimi: dalla tote bag al bauletto di diverse dimensioni, dalle trousse ai beauty case, tutti proposti in numerose varianti per cui è praticamente impossibile non trovare la borsa perfetta per la propria personalità, per i propri gusti e le proprie abitudini. Con meno di 200 euro si può avere la propria borsa personalizzata e le spese di spedizioni sono gratuite per ordini sopra ai 100 euro di spesa.

Prev San Valentino, come cercare il regalo perfetto
Next Il latte di soia è il più equilibrato tra quelli vegetali

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment