ModaShopping

Bouba, Sisi, Otto e gli altri originalissimi collant di Les Queues de Sardines

Bellissimi collant serigrafati a mano e venduti in edizione limitata in alcuni concept store e online.

Davvero simpatici i collant di Les Queues de Sardines serigrafati a mano. Si tratta di una gamma unica di collant caratterizzati da uno stile originale e divertente che non può assolutamente passare inosservato.
Sono diversi i modelli a disposizione, con disegni uno più bello (e originale) dell’altro. Sono prodotti in Francia e si lavano a mano in acqua fredda.

Questi collant sono venduti in alcuni concept store di Londra, Parigi, Tokyo e Hong Kong e si trovano nei bookshop dei più importanti musei. Se non potete fare una vacanza nell’immediato, però, non disperate, perché si possono trovare anche online (www.culturelabel.com, les-queues-de-sardines.lexception.com).

Les Queues de Sardines è un brand francese fondato da Marion e Olivier, due giovani designer che si sono conosciuti alle Belle Arti. Questa collezione di collant ha un filo narrativo: racconta la storia di Heidi e Otto e della loro lotta a causa della dipendenza di Heidi dal… cioccolato. C’è molto umorismo dietro questa idea, ma soprattutto tanta originalità.

Il prezzo è compreso tra i 41 e i 47 euro, ma sono dei pezzi, come detto, in edizione limitata, dunque non è affatto una cifra esagerata.

Vediamo i modelli più belli:

Bouba: 90% nylon, 10% elastan, 41 euro (anche nella foto in alto)

St Antoine: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro

Schneewittchen: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro

Descente d’Organes: 90% nylon, 10% elastan, 41 euro

Otto: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro

Pas de Bras, Pas de Chocolat: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro

Sisi: 90% nylon, 10% elastan, 41 euro

Heidi: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Moda

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *