Bellissimi collant serigrafati a mano e venduti in edizione limitata in alcuni concept store e online.
Davvero simpatici i collant di Les Queues de Sardines serigrafati a mano. Si tratta di una gamma unica di collant caratterizzati da uno stile originale e divertente che non può assolutamente passare inosservato.
Sono diversi i modelli a disposizione, con disegni uno più bello (e originale) dell’altro. Sono prodotti in Francia e si lavano a mano in acqua fredda.
Questi collant sono venduti in alcuni concept store di Londra, Parigi, Tokyo e Hong Kong e si trovano nei bookshop dei più importanti musei. Se non potete fare una vacanza nell’immediato, però, non disperate, perché si possono trovare anche online (www.culturelabel.com, les-queues-de-sardines.lexception.com).
Les Queues de Sardines è un brand francese fondato da Marion e Olivier, due giovani designer che si sono conosciuti alle Belle Arti. Questa collezione di collant ha un filo narrativo: racconta la storia di Heidi e Otto e della loro lotta a causa della dipendenza di Heidi dal… cioccolato. C’è molto umorismo dietro questa idea, ma soprattutto tanta originalità.
Il prezzo è compreso tra i 41 e i 47 euro, ma sono dei pezzi, come detto, in edizione limitata, dunque non è affatto una cifra esagerata.
Vediamo i modelli più belli:
Bouba: 90% nylon, 10% elastan, 41 euro (anche nella foto in alto)
St Antoine: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro
Schneewittchen: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro
Descente d’Organes: 90% nylon, 10% elastan, 41 euro
Otto: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro
Pas de Bras, Pas de Chocolat: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro
Sisi: 90% nylon, 10% elastan, 41 euro
Heidi: 78% cotone, 20% nylon, 2% elastan, 47 euro