I nuovi braccialetti Cruciani sono dedicati a una delle fiabe più amate di sempre.
Dopo la scorpacciata di braccialetti Cruciani dedicati alle festività, tra stelle di Natale, comete, diamanti e oro, ecco che comincia il periodo di Carnevale e la famosa maison è pronta a lanciare i nuovi modelli dei braccialetti che sono sempre più di moda, un accessorio ormai quasi indispensabile per tutti.
Sulla pagina Facebook ufficiale dedicata ai braccialetti Cruciani è stata pubblicata una foto che ha già scatenato i commenti dei fan: la vedete qui in alto ed è tutta un programma…
La foto è stata scattata a Firenze, davanti alla vetrina di uno dei primi punti vendita Cruciani che ha esposto l’ultimo modello: si tratta dei braccialetti Cruciani Cenerentola, con le scarpette e la corono di uno dei personaggi femminili delle fiabe più amata da sempre e da tutti.
Un semplice braccialetto che riassume alla perfezione la favola della bella principessa che partecipa al ballo con le sue scarpette di cristallo e si innamora del principe.
I braccialetti Cruciani Cenerentola, come tutti i loro predecessori, sono in macramè e saranno disponibili in vari colori.