Braccialetti Cruciani: come acquistare il must have dell’estate 2012

Ecco i negozi fisici e gli store online che vendono i famosi braccialetti Cruciani.


Li avrete visti ovunque durante l’estate, sulle braccia di vip, nip, amiche, conoscenti e sicuramente vorrete averne almeno uno anche voi anche se, vi avvisiamo, questi braccialetti Cruciani sono come le ciliegie: uno tira l’altro! Quando avrete il primo vorrete sicuramente accostarlo ad altri ancora.

Gli ormai celeberrimi braccialetti realizzati con la tecnica del macramè dall’azienda di merletti Arnaldo Caprai si possono acquistare nei negozi monomarca Cruciani che si trovano a Milano, Forte dei Marmi, Verona, Taormina e Capri. Ci sono però anche moltissimi altri punti vendita che, pur non essendo dei flagship store Cruciani, vendono questi braccialetti nei loro diversi modelli.

Se però nella vostra città proprio non li trovate e nemmeno avete intenzione di fare una capatina magari per un weekend o una vacanza in una di quelle elencate, non disperate, perché potete acquistare il vostro braccialetto preferito su Internet, per esempio attraverso il sito Caprai.it o su Blomming.com.

I prezzi vanno da 5 a 15 euro e variano a seconda del modello. I meno costosi sono quelli usciti l’anno scorso, come i primissimi, i braccialetti con il quadrifoglio o quelli con i draghi o, ancora, quelli con il lucchetto o il cuoricino. I più costosi sono quelli multicolor e nella versione fluo. Quest’anno c’è stata la farfalla-mania e i modelli con la farfallina sono andati a ruba.
Per ogni modello ci sono tantissimi colori tra cui scegliere.

Di recente Cruciani ha lanciato anche altri modelli a tema prettamente estivo come quelli con i pirati e le stelle marine e ci sono anche quello con il tricolore italiano, inizialmente pensato per le Olimpiadi di Londra, ma poi dedicato a Nicole Minetti, e quello con il pianeta Marte.

Vi ricordo che i braccialetti Cruciani originali sono riconoscibilissimi e si differenziano dalle imitazioni perché dotati di un certificato di garanzia e di un codice di verifica, presente nella confezione, che vi consente di controllare l’originalità del prodotto attraverso il sito internet ufficiale. Inoltre nel pack c’è anche un buon augurio per chi lo acquista.

Prev Glee 4: Sarah Jessica Parker è una specie di Anna Wintour
Next Borse Gabs: la campagna "Peccato essere uomini"

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment