Gioielli

Braccialetti Cruciani con Damiani ora sono un vero e proprio gioiello

I braccialetti Cruciani impreziositi da un quadrifoglio in oro con un diamante incastonato.

I braccialetti Cruciani, ormai, sono i più famosi d’Italia, desiderati anche più di quelli di Tiffany (be’… di questo non siamo poi così sicure…) e amatissimi proprio perché abbordabili per tutte le tasche.

Venduti in genere a un prezzo tra i 10 e i 15 euro appena usciti e molto meno quando una collezione viene “superata” da una nuova, hanno permesso a Cruciani di raggiungere 16,5 milioni di euro di fatturato nei primi sei mesi del 2012.
Ne abbiamo visti di tutti i colori e forme: da quello con la farfallina a quello con il diavoletto, da quello con i pirati a quello con la zucca, da quello con l’uva per la vendemmia a quello con la stella cometa per il prossimo Natale, passando per draghi, quadrifogli, cuoricini, tricolori, pianeti, stelle marine e chi più ne ha più ne metta.
Ma in questo periodo a ridosso delle festività natalizie, arrivano anche i braccialetti Cruciani con Damiani, che si presentano come veri e propri gioielli e non come semplici braccialetti in macramè.

Infatti, grazie alla maestria orafa della storica maison Damiani, i braccialetti Cruciani con i quadrifogli vengono impreziositi da un quadrifoglio in oro 18 carati con un diamante taglio brillante incastonato.

I nuovi braccialetti Cruciani con Damiani in edizione limitata si trovano nei negozi monomarca e in quelli multimarca che trattano il brand e, dal 28 novembre, saranno disponibili anche online sul sito www.braccialetticruciani.it.
Il prezzo è di 179 euro cadauno.

Ti potrebbe interessare...

Altro in:Gioielli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *