Braccialetti Cruciani con la Stella Cometa per Natale 2012

Il 15% del ricavato va a favore dell’Associazione Cometa.

Per le festività natalizie che stanno per arrivare, ecco i nuovi braccialetti Cruciani creati ad hoc perché il simbolo scelto questa volta è una Stella Cometa.

Il significato è doppio, perché non solo ricorda l’astro inseguito dai Re Magi, ma è anche legato al fatto che il 15% del ricavato della vendita dei nuovi braccialetti andrà all’Associazione Cometa.

Si tratta di un’associazione che dal 1987 si occupa di accoglienza e aiuto a ragazzi e famiglie in difficoltà. Oggi è una realtà sociale che accoglie cinque famiglie con 56 figli naturali e in affido a cui si sono aggregate altre 60 famiglie in rete.
Inoltre, nel 2004 Cometa ha realizzato un’innovativa scuola professionale che consente a più di 300 ragazzi di imparare un mestiere.

I nuovi braccialetti Cruciani sono già disponibili nei negozi monomarca e multibrand e si possono acquistare anche online al prezzo di 10 euro cadauno. Il colore disponibile è solo uno, quello che vedete nella foto in alto.

Tanti vip hanno già sfoggiato i nuovi braccialetti Cruciani, da Cristiana Capotondi, che è stata scelta come madrina del progetto, a Diego Abatantuono, Michela Quattrociocche, Alessandro Genovesi, il dj Max Brigante, Federica Torti, il pugile Domenico Valentino, Gianmarco Pozzecco, Massimo e Paola Ambrosini, Massimo e Claudia Oddo, Daniele e Paola Bonera, Antonio e Federica Nocerino, la ciclista Noemi Cantele, il comico Paolo Cevoli, l’oro olimpico Antonio Rossi e l’architetto Mario Bellini. Come sempre l’azienda riesce a coinvolgere molte celebrità nella promozione dei suoi progetti.

Prev The Cake Show 2012 a Bologna dal 16 al 18 novembre
Next L'Oréal Paris sceglie Julianne Moore come testimonial di Renaissance Cellulaire

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!