Accessori

Braccialetti Cruciani: Horo, la nuova creazione in oro, metallo e tessuto

Disponibile in quattro versioni al prezzo di 39 euro.

In casa Cruciani sono davvero scatenati per queste festività natalizie. Ecco infatti che dopo i braccialetti con la Stella di Natale, quelli con la Stella Cometa, quelli con Mickey Mouse e quelli realizzati in collaborazione con Damiani, arriva un altro modello che punta a far sembrare queste ormai famosissime creazioni Cruciani sempre più dei gioielli.

I braccialetti Cruciani Horo, infatti, che saranno messi presto in vendita, sono realizzati con una particolare tecnica brevettata che fonde l’oro 24 carati e i metalli con il tessuto, in modo che il braccialetto possa essere tratto e lavato senza che il colore si perda.

Come al solito, la tecnica utilizzata per creare i braccialetti è il macramè.
Per quanto riguarda il soggetto del nuovo modello Horo, si può scegliere tra quattro alternative: il quadrifoglio, il cuoricino, la farfalla e il tema amore&fortuna.

l prezzo è di 39 euro, ovviamente più alto rispetto ai classici braccialetti Cruciani perché c’è l’oro, ma meno costoso di quelli realizzati in collaborazione con Damiani. Sarà in vendita nelle boutique Cruciani e in tutti i negozi multibrand che trattano questa marca. La lista d’attesa, come al solito, è già molto lunga.

Leggi anche:
Braccialetti Cruciani Mickey Mouse e Stella di Natale
Braccialetti Cruciani con Damiani ora sono un vero e proprio gioiello
Braccialetti Cruciani con la Stella Cometa per Natale 2012

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *