Braccialetti Cruciani: Horo, la nuova creazione in oro, metallo e tessuto

Disponibile in quattro versioni al prezzo di 39 euro.

In casa Cruciani sono davvero scatenati per queste festività natalizie. Ecco infatti che dopo i braccialetti con la Stella di Natale, quelli con la Stella Cometa, quelli con Mickey Mouse e quelli realizzati in collaborazione con Damiani, arriva un altro modello che punta a far sembrare queste ormai famosissime creazioni Cruciani sempre più dei gioielli.

I braccialetti Cruciani Horo, infatti, che saranno messi presto in vendita, sono realizzati con una particolare tecnica brevettata che fonde l’oro 24 carati e i metalli con il tessuto, in modo che il braccialetto possa essere tratto e lavato senza che il colore si perda.

Come al solito, la tecnica utilizzata per creare i braccialetti è il macramè.
Per quanto riguarda il soggetto del nuovo modello Horo, si può scegliere tra quattro alternative: il quadrifoglio, il cuoricino, la farfalla e il tema amore&fortuna.

l prezzo è di 39 euro, ovviamente più alto rispetto ai classici braccialetti Cruciani perché c’è l’oro, ma meno costoso di quelli realizzati in collaborazione con Damiani. Sarà in vendita nelle boutique Cruciani e in tutti i negozi multibrand che trattano questa marca. La lista d’attesa, come al solito, è già molto lunga.

Leggi anche:
Braccialetti Cruciani Mickey Mouse e Stella di Natale
Braccialetti Cruciani con Damiani ora sono un vero e proprio gioiello
Braccialetti Cruciani con la Stella Cometa per Natale 2012

Prev Tutta la storia della Maison Dior in un cofanetto con tre libri di Assouline
Next Occhiali da sole Happiness Shades, ideali per le vacanze sulla neve

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!