Braccialetti Cruciani Mickey Mouse e Stella di Natale

Due nuovi modelli per i famosissimi braccialetti Cruciani.

Ormai non si riesce più a stare dietro alle nuove uscite in casa Cruciani. Vengono sfornati almeno un paio di modelli al mese, ma ‘stavolta si sono superati lanciandone due in una settimana.

Per Natale 2012 pensavamo che i braccialetti Cruciani con la Stella Cometa, il cui ricavato va in parte in beneficenza proprio all’Associazione Cometa, e quelli creati in collaborazione con Damiani sarebbero bastati, invece ecco che viene lanciato un altro modello con un altro simbolo delle festività che si stanno avvicinando: la Stella di Natale.

Anche in questo caso c’è uno scopo benefico, perché il braccialetto è stato pensato in collaborazione con l’AIL e una parte del ricavato servirà per finanziare la ricerca su leucemie-linfomi e mieloma.

E visto che quest’anno i personaggi e le principesse Disney la fanno da padroni nelle vetrine dei più importanti negozi del mondo, da Harrods a Barneys New York, ecco che la moda di ispirarsi ai simpatici cartoni invade anche l’Italia con i braccialetti Cruciani Mickey Mouse.

Le notizie relative ai due nuovi modelli di braccialetti Cruciani sono state lanciate, come sempre, attraverso il profilo Facebook del prodotto. Molto presto saranno disponibili entrambi sia nei negozi Cruciani e in quelli multimarca, sia nello store online. Il prezzo dovrebbe essere come al solito intorno ai 10 euro cadauno.

Prev Cover iPhone Gennarino di Moschino ora anche tutto in rosso
Next Bubbles Nail Art Kit di Pupa per unghie dall'effetto 3D

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!