Braccialetti Cruciani: ora arriva anche quello con il diavoletto

Alla presentazione a Forte dei Marmi ospite d’onore Vittorio Sgarbi.


Il braccialetto è carino come gli altri, ma il testimonial scelto certamente è un personaggio più amato che odiato, un po’ come Nicole Minetti chiamata a presentare quello tricolore. Cruciani è ormai molto sicuro di sé e dell’appeal del suo prodotto di punta, i braccialetti in macramè, perciò sceglie persone, anche antipatiche, ma che sappiano far parlare di sé nel bene e nel male per presentare i nuovi modelli dei suoi braccialetti.

Per il bracciale “Diavoletto” è stato chiamato in causa Vittorio Sgarbi, che alla presentazione del prodotto nella boutique di Forte dei marmi ha parlato dell’Inferno nell’ambito della cultura e ha fatto un parallelismo con il problema della falsificazione dei prodotti nel settore della moda.

Uno dei “drammi” di Cruciani C, infatti, sono proprio le imitazioni dei suoi braccialetti. Questo però non sta fermando le incredibili vendite che questi accessori stanno registrando in questa lunga estate 2012 in cui ogni due settimane, più o meno, viene lanciato un nuovo modello.

Il Diavoletto in realtà, sembra più la testa di un gattino, le corna sembrano delle orecchie, ma il braccialetto è simpatico come i suoi predecessori.

Prev Kiko Lavish Oriental, la nuova collezione make-up in edizione limitata
Next Michael Phelps testimonial di Louis Vuitton

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!