Braccialetti Cruciani: per Halloween arriva il braccialetto con la zucca

Il nuovo modello di braccialetti Cruciani in macramè è arancione con delle simpatiche zucche.


Ormai ci sono braccialetti Cruciani per tutte le stagioni. Non è solo l’estate la stagione adatta per questo accessorio, ma è lecito pensare che l’azienda di merletti Arnaldo Caprai che produce questi amatissimi braccialetti ne sfornerà modelli diversi per ogni occasione.
Adesso, per esempio, è il turno di quelli pensati appositamente per Halloween 2012: simpatici braccialetti con la zucca, rigorosamente arancioni, sempre realizzati, come tutti gli altri, con la tecnica del macramè.

Cruciani li ha svelati attraverso il suo profilo Facebook e alla settimana della moda milanese e già tante ragazze si informano su come trovarli e prenotarli.
C’è sicuramente tempo, visto che per Halloween manca più di un mese, ma in ogni caso, vi ricordiamo che i braccialetti Cruciani si possono acquistare sia online sia nei flagship store del brand (a Milano, Forte dei Marmi, Verona, Taormina e Capri), sia nei negozi che hanno un corner dedicato ai prodotti Cruciani.

Il 2012 è stato l’anno della consacrazione dei braccialetti Cruciani: ne è uscito almeno un modello al mese.

Il braccialetto con la zucca, ne siamo certe, andrà a ruba come tutti gli altri, anche se, sinceramente, l’uso ci sembra un po’ limitato… Il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 10 e i 15 euro per i nuovi modelli.

Prev Tommy Hilfiger vende online anche in Italia
Next Gli originalissimi gioielli di Tomoko Tokuda

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!