Braccialetti Cruciani: You Star con PSY e i nuovi con Damiani

Nuove collaborazioni con il re del Gangnam Style e la maison di gioielli.

In casa Caprai non sono mai avari di sorprese. Ecco allora che , quasi in contemporanea, arrivano due collaborazioni molto importanti.

La prima è nata prima di Natale e, visto il successo dei braccialetti con i diamantini, Cruciani e Damiani hanno deciso di rinnovarla creando dei nuovi preziosi braccialetti caratterizzati da una serie di cuori in macramè, intervallati da sfere in argento e diamanti, con un quadrifoglio bicolore in argento inciso per la chiusura. Questi Braccialetti Cruciani + Damiani sono disponibili in dieci colori al prezzo di 138 euro e saranno certamente uno dei regali più ambiti per San Valentino 2013.

L’altra novità sono i braccialetti nati dalla collaborazione con dj PSY, l’inventore del tormentone del 2012 Gangnam Style, che si è innamorato dei braccialetti Cruciani quando gliene hanno regalato uno il 31 dicembre scorso a Times Square e non l’ha più tolto, facendolo diventare il suo portafortuna. Ora, tutti i fan del famoso dj potranno avere il braccialetto You Star, disponibile in 20 combinazioni di colori diverse a 10 euro cadauno.

I braccialetti Cruciani You Star sono tutti in macramè con sei quadrifogli e, al centro, un cuore di colore diverso.

Prev Kimmidoll: il video con le simpatiche bamboline
Next San Valentino 2013: i portachiavi con dedica di NAVA

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment