Braccialetto Cruciani con la farfalla: boom di prenotazioni

Il braccialetto in pizzo di macramè costa solo 10 euro.

Come avevamo già anticipato, per il nuovo braccialetto Cruciani è stata scelta la farfallina. Prima ancora che ne fosse rivelato l’aspetto le prenotazioni erano arrivate a quota 30mila. Ebbene, ora siamo già a 300mila e il braccialetto dovrebbe essere messo in vendita dal 28 marzo. Inizialmente di parlato del 31, ma pare che si sia optato per un’anticipo di tre giorni.

Per quanto riguarda il materiale è pizzo di macramè impermeabile, perfetto per la bella stagione e potrà essere tenuto addosso anche al mare.
Come per le precedenti edizioni (Quadrifoglio, Ponte Milvio, Dragone e Amore e Fortuna) i braccialetti saranno monocromatici, ma ci sarà anche uno multicolor.

Il prezzo è di soli 10 euro, ma Luca Caprai, patron della casa Cruciani, guadagnerà moltissimo da questo prodotto, visto che il costo di produzione è bassissimo.

Inutile dire che già tutti vorrebbero come testimonial di questo braccialetto la showgirl Belén Rodriguez, che al Festival di Sanremo ha messo in mostra la sua farfalla tatuata. Vedremo se porterà anche questo braccialetto.

Prev Risotto alle noci, ai carciofi o al limone: ecco le ricette
Next Zooey Deschanel, Lea Michele e le altre bamboline delle serie tv

11 Comments

  1. A Firenze non saprei ma a Forte dei Marmi c’è una boutique Cruciani che probabilmente ce l’ha, si trova in Piazzetta Tonini 15, tel 0584 787844.
    Comunque penso che presto saranno acquistabili online. Vi terremo aggiornate ;-D

    Reply
  2. anche io l’ho comprati in piazza pitti e in via marconi ci sono due negozi che li vendono sono Svostri consigliacchi e Privè grazie per i

    Reply
  3. che pasticcio e venuto fuori! scusate io li ho trovati sia da Anna in piazza pitti che in via marconi da privè e Sacchi:Grazie per i consigli che mi avete dato: I braccialetti sono bellissimi e ne vado orgogliosa!

    Reply

Leave a Comment