Braccialetto Cruciani con la farfallina a 10 euro: arriva ad aprile, già 30mila prenotazioni

Dal 31 marzo Cruciani lancerà un nuovo braccialetto low cost dopo il successo dei precedenti.

Il soggetto scelto per i nuovi braccialetti Cruciani è la farfalla. Da sempre simbolo di libertà e indipendenza, ma anche di bellezza, è stata di recente portata agli onori della cronaca (di tutti i colori…) grazie a Belen Rodriguez che, secondo i rumors, sarà ben lieta di proporsi come promotrice di questa nuova creazioni di Cruciani.

Il braccialetto costerà 10 euro e sarà in vendita dal 31 marzo. A due settimane dal lancio le prenotazioni sono già arrivate a quota 30mila! Davvero incredibile considerato che ancora non si sa bene come sarà fatto. Si sa però che sarà in macramè.
In genere i braccialetti Cruciani (come quelli della serie del Dragone, del Quadrifoglio e di Ponte Milvio), pur essendo molto carini, se non fossero firmati costerebbero pochi centesimi. Il lato positivo è che a volte una parte del ricavato va in beneficenza (come nel caso del braccialetto Fukushima).
C’è anche da dire che sono il frutto di un attento lavoro di ricerca e l’idea di Luca Caprai, proprietario della maison Cruciani, piace così tanto che molti investitori sarebbero pronti a spendere decine di milioni di euro per impossessarsi del ramo Cruciani C, dedicato proprio alla realizzazione e vendita dei braccialetti.

I nuovi braccialetti, come quelli delle linee precedenti (che vedete nell’immagine in apertura), saranno monocromatici, ma ce ne sarà anche uno multicolor.

Prev A Roma terza edizione di Heart and Fashion dedicata allo sport e alla solidarietà
Next A Palermo Villa Igiea ospita Miss Primavera 2012 il 21 marzo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment