Gioielli

Bracciali C’est la vie di Ippocampo: i bangles perfetti per l’estate

Bracciale Ippocampo C'est la vie - Pepita tonda

Un omaggio al sole e alla voglia di divertirsi.

Bracciale Ippocampo C'est la vie - Pepita tonda

Ippocampo ha lanciato per questa estate 2017 una collezione di bracciali semplici, ma molto carini e perfetti per la bella stagione grazie ai loro colori brillanti e tipicamente estivi. La nuova capsule collection si chiama “C’est la vie” ed è un omaggio al sole, all’estate e alla voglia di divertirsi. Sono realizzati in bronzo galvanica rosé con pietre, cristalli e charms e sono venduti al prezzo di 34 euro cadauno. Inoltre, con ogni bracciale c’è un messaggio di positività e gioia, una citazione di personaggi speciali, ecco qualche esempio:
Audrey Hepburn – “L’eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai”
Osho – “Ogni emozione che si manifesta in te è una grande opportunità. Osservala semplicemente, e regalati una pioggia di gioia”
Kahlil Gibran – “L’aspetto delle cose varia secondo le emozioni; e così noi vediamo magia e bellezza in loro, ma, in realtà, magia e bellezza sono in noi”
Danny Kaye – “La vita è un enorme tela: rovescia su di essa tutti i colori che puoi”

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Gioielli

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *