Bracciali estate 2012: arrivano i braccialetti Le Pandorine “I am what I am”

Somigliano agli OPS! Love, ma al posto del cuore c’è una Pandorina.


Fan delle borse e dei braccialetti è arrivato l’item adatto a voi. Si tratta dei braccialetti in gomma della collezione I am what I am (sì, proprio come la canzone della grande Gloria Gaynor).
Sono molto allegri e colorati, ideali per questa calda estate e comodi da portare anche in spiaggia perché ovviamente, essendo in plastica, non “temono” l’acqua.
Una validissima alternativa, insomma, ai braccialetti in macramè che tanta fortuna stanno avendo soprattutto grazie a Cruciani.

In realtà i braccialetti che vediamo in foto somigliano molto agli OPS! Love, altro grande successo di quest’anno. Se come charm preferite una bella shopping bag Pandorina a un cuoricino, allora amerete molto di più questi bracciali.

I colori disponibili per questi braccialetti Le Pandorine sono otto: turchese, verde, viola, nero, bianco, giallo, arancione e rosso. Strano, ma vero, manca il mitico rosa!

Il prezzo è di 15 euro cadauno e sulle borsette-charm c’è un simpatico e ironico messaggio. Si trovano facilmente anche su e-Bay.
Insomma, per questa estate all’insegna dei colori e dei look vitaminici, per quanto riguarda gli accessori c’è veramente l’imabarazzo della scelta e tutti i gusti possono essere soddisfatti!

Prev È ufficiale: Lana Del Rey testimonial di H&M
Next Oysho e Adidas di nuovo insieme per una collezione gymwear

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!