Bracciali Il Centimetro: il modello Double Look per l’estate 2016

Il Centimetro diventa double face!

Il Centimetro Double Look fucsia e viola

Seguiamo sempre con molto interesse, ormai da anni, l’evoluzione di quella che abbiamo considerato da sempre un’idea tanto semplice quanto geniale (perché la genialità si nasconde spesso proprio nella semplicità): il bracciale Il Centimetro.

Ebbene la proposta de Il Centimetro per l’estate 2016 ci piace davvero tanto, perché unisce fantasia e originalità ad allegrissimi e vivacissimi colori. Il nuovo bracciale, infatti, si chiama Double Look ed è tale di nome e di fatto. Le versioni sono sei, ma è come se fossero dodici, perché ogni bracciale è double face.

Per quanto riguarda i colori si va dagli accostamenti più classifica come bianco e nero o blu e argento a quelli pop vitaminici come giallo e arancio e, il nostro preferito, fucsia e viola.

E siccome questa sarà un’estate molto particolare per chi ama lo sport (ma anche chi non lo segue abitualmente ne sarà certamente coinvolto) ecco anche la versione speciale per tifare Italia e azzurri durante gli Europei di Calcio in Francia e i Giochi Olimpici in Brasile: è lo speciale modello azzurro-tricolore.

Ogni bracciale è in cuoio conciato al vegetale con stampa serigrafia e lavorazione alta frequenza, la chiusura è in allo con finitura soft touch. Il prezzo è di circa 30 euro per ogni bracciale e si trova in vendita anche sul sito ufficiale ilcentimetro.com.

Prev Scarpe componibili: le Albertine di Alexandra Alberta Chiolo
Next Le medicine complementari sono inutili? La risposta in un libro

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!