Rinnovo look grazie a dei semplici bracciali in argento per donna

Rinnovo look grazie a dei semplici bracciali in argento per donna Nomination

I bracciali in argento sono il primo regalo che si farebbe a una donna, ma ciò non vuol dire che sia scontato. Con la linea Nomination sono molte le idee per rendere unico e rinnovare il look.

Uno dei gioielli che maggiormente apprezziamo sono i bracciali. Sin dall’antichità i bracciali sono tra i monili più apprezzati perché impreziosivano con eleganza, mettevano in risalto le forme di una parte vitale del corpo e valorizzavano la persona, rendendo evidente anche lo status sociale e l’appartenenza a una qualche dinastia, stirpe o famiglia importante.

Nel corso dei secoli è rimasto uno dei gioielli più apprezzati perché facilmente portabile in qualsiasi occasione. I modelli susseguitisi sono infiniti: dai più massicci e stravaganti ai più classici e sottili, dalle pietre preziose ai ciondoli da battaglia, dall’oro all’argento passando per l’acciaio. I bracciali in argento sono quelli che maggiormente attirano la donna in quanto non passano mai di moda e sono tra quelli che causano meno allergie. Inoltre, il colore neutro li rende abbinabili con tutto senza porsi molte domande. Questi bracciali sono tra i preferiti anche per quanto riguarda i regali: materiale comune, ma sempre gradito, forme facili e ideologia spiccia e senza troppe implicazioni psicologiche rendono queste gioie un’idea regalo per ogni occasione.

Bracciali in argento componibili e personalizzabili: la nuova collezione per la primavera 2019

Bracciali argento donna

I bracciali in argento per donna sono da sempre i gioielli più regalati: adatti per ogni occasione o cerimonia, sono apprezzati da grandi e piccini e sono facili da scegliere anche se non si ha molta fantasia o scelta.

Nonostante la facilità legata alla scelta, i modelli sono tanti e diversi e si sposano bene con ogni esigenza. Nomination ha pensato a diverse linee personalizzabili e interessanti: una linea Composable che permette di partire da un’idea e arrivare a un’altra completamente opposta cambiando i diversi Link che compongono il gioiello, una linea da incidere e personalizzare con date, iniziali o addirittura un nome o un messaggio preciso, una linea più tradizionale e adatta allo stile classico con pietre e ciondoli e, non in ultima analisi, una linea con dei messaggi divertenti e delle frasi motivazionali che rendono il gioiello non soltanto bello, ma anche divertente e di tendenza, da portare come promemoria o lasciapassare per creare uno stile unico e irripetibile.

Un’idea per ogni giorno con Nomination: bracciali classici Wishes con zirconi e pendenti dai simboli diversi per un’amica o una sorella, bracciali composable con un pendente raffigurante un unicorno o un simbolo della maternità per ricordare o ricordaci che la mamma è speciale, un pendente con scritto “miglior insegnante” per l’amica prof che impazzisce tra le verifiche da correggere e le interrogazioni da programmare, il bracciale con l’angelo da regalare ai nostri cari come simbolo di protezione, fino ad arrivare alle linee bracciali in argento donna Roseblush o Messaggiamo per un look meno legato agli schemi tradizionali. Non perdere nessuna di queste idee, componi il tuo stile!

Prev Gioielli: come scegliere il materiale giusto
Next Pillole di attività fisica quotidiana aiutano a prevenire diabete e altre gravi patologie

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment