AccessoriGioielliModa

Bracciali OPS! Love, il must della primavera-estate 2012

Una risposta ironica ed economica al classico bracciale di Tiffany.


Molte di voi avranno sicuramente già visto in tv lo spot che li pubblicizza, che man mano che ci si avvicina all’estate sta diventando ogni giorno più martellante. Ebbene ve li presentiamo anche noi: i bracciali Ops! Love che si presentano come un must per la bella stagione del 2012.

Allegri e divertenti, sembrano davvero perfetti per l’estate che sta arrivando e che richiede look molto colorati.
Questi braccialetti ricordano tanto il classico bracciale Tiffany con il cuoricino come ciondolo e uno è proprio del colore tipico dei pacchetti regalo della famosissima gioielleria davanti alla cui vetrina Audrey Hepburn amava fare colazione.

I braccialetti Ops! Love, però, sono molto più economici e quindi accessibili anche alle squattrinate, visto che il prezzo è di 36 euro.

Sono realizzati in policarbonato lucido od opaco, rivestito in gomma, mentre il cuore più grande è in silicone e quello più piccolo in acciaio, così come la chiusura. C’è però anche una versione con il cuore e la chiusura in effetto oro.

Si possono portare anche sulla spiaggia, ai party estivi o semplicemente per andare a fare la spesa. La versione fluorescente è ideale per la discoteca, mentre i colori più sobri sono perfetti anche per occasioni di gala.

Il brand Ops! Objects si sta distinguendo nell’ultimo periodo per le sue creazioni allegre, moderne e spensierate e ci riserverà sicuramente piacevoli sorprese anche nei prossimi mesi. Intanto per la primavera-estate godiamoci questi deliziosi braccialetti scegliendo il colore che più ci piace, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Si possono acquistare anche online.

Lucia Resta
Giornalista professionista, fondatrice di Milady Magazine e Sport Folks. Ama la moda, lo sport, gli animali, i libri, il cinema e le serie Tv. Scrive anche per altre testate online.

    Ti potrebbe interessare...

    Altro in:Accessori

    6 Comments

    1. Io li ho trovati nella gioielleria Renner in viale marelli 50 Sesto san Giovanni, Milano

    2. Potete trovare i bracciali Ops Love, i nuovi colori, e anche gli anelli e le nuove collane nel nostro catalogo online qui:
      http://www.patriciapapenberg.com/it/kleine-preziosen/ops-objects.html

      Oppure direttamente nel punto vendita della gioielleria: Via Marconi 76/III – 40033 Casalecchio Di Reno (BO) – Tel. 051 591116

      Buona visione!

    3. io ho comprato online questo bracciale ops!! è bellissimo.. non vedo l’ora che mi arrivi.. http://www.davidgioielleriashop.it/m-ops/ops_br_fluo-giallo

      1. credimi e una fregatura on line la maggior parte delle volte hai il pacco!!!!!! <3 esperienza personaleeee!!!!

    4. Ci sono nelle gioiellerie Stroili oro 🙂

    5. Ma Anke Alla gioielleria savarese di via traversa marconiiiiiiii

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *