Il brand famoso per gli orologi anni ’80 offre una colorata collezione di gioielli.

Già da qualche anno Hip Hop si è distinto per i suoi orologi che ricordano gli anni ’80 e con i cinturini intercambiabili. Non tutti ancora sanno che questo brand offre anche una ricca collezione di gioielli, orecchini, anelli e bracciali.
Proprio i bracciali hanno attirato la nostra attenzione e perciò ve li segnaliamo volentieri.
Si tratta degli Happy Loops, quattro bracciali in silicone colorato con tre link in acciaio. Sono disponibili in sei colorazioni:
– Vitaminic Orange, che va dal giallo al rosso passando per due tonalità di arancione;
– Sophisticated Gray, dal bianco al nero passando per due tonalità di grigio;
– Steel Blue, dal bianco al blu scuro;
– Glam Pink Cherry, con diverse sfumature del rosa e del rosso;
– Power Purple, con colori che vanno dal rosa chiarissimo al viola intenso;
– Mystic Green, in diverse sfumature del verde.
Questi bracciali si possono unire insieme e si possono creare anche delle collane molto originali e colorate.
Ogni bracciale, costituito a sua volta da quattro bracciali “linkati” tra loro, ha un prezzo di 19 euro e si trovano in commercio anche online. Per chi vuole completare il suo look con i gioielli Hip Hop ci sono anche gli anelli (trilogy ed eternity) e gli orecchini proposti negli stessi colori.









