Bracciali personalizzati in cuoio: ora basta un click!

Bracciali personalizzati online

Tra i trend della moda più diffusi e seguiti negli ultimi anni c’è certamente quello di indossare indumenti (soprattutto t-shirt) e accessori personalizzati. Per questo sono nati molti siti che consentono di effettuare le personalizzazioni online con poco sforzo e a prezzi contenuti.

Ma se per le t-shirt questo procedimento è piuttosto semplice (perché si riduce sostanzialmente a una stampa) più complicato è riuscire ad avere dei bracciali personalizzati davvero belli e di buona fattura, insomma non dei semplici “gingillini” come quelli che si trovano nell’uovo di Pasqua.

Ebbene, finalmente, abbiamo trovato un sito specializzato in bracciali personalizzati che non solo permette con pochi click di avere il bracciale dei propri sogni, ma lo realizza artigianalmente con materiali di eccellente qualità e garantendo un’ottima fattura perché viene prodotto in un laboratorio artigianale di orafi veneziani.

Stiamo parlando di JewelPIX che consente di avere il proprio bracciale in cuoio con dei charm, chiamali Xtile, su cui vengono stampate in alta definizione, con qualità fotografica, le immagini direttamente scelte dal cliente. Sia chiaro, sono immagini che possiamo caricare dal nostro computer, quindi personali e uniche.

Il bracciale si può personalizzare in tantissimi modi: ci sono più di sette milioni di combinazioni possibili in 3D quindi non c’è praticamente limite alla nostra fantasia e creatività nel momento in cui andiamo a personalizzare il nostro bracciale.

Come personalizzare i bracciali in cuoio

Bracciali personalizzati in cuoio online prezzi

La personalizzazione dei bracciali in cuoio su JewelPIX è estremamente facile grazie a un configuratore di gioielli che ci permette di scegliere ogni minimo dettaglio del nostro bracciale.

Per esempio possiamo scegliere il colore del cuoio tra marrone, nero, bordeaux e terra di Siena, poi possiamo selezionare il pin di chiusura, che può essere in oro, argento, oro bianco, oro rosso, oro giallo o platino, e possiamo anche impreziosire il bracciale con pietre preziose da incastonare, dagli zirconi ai diamanti.

E ovviamente c’è la vastissima scelta di charms, vale a dire ogni Xtile che possiamo rendere unica stampando immagini personali o icone a cui siamo affezionati. Bellissimo l’effetto ceramica sulla Xtile che dona al bracciale un tocco artigianale, raffinato e assolutamente unico.

JewelPIX accetta tutti i principali metodi di pagamento (carta di credito, PayPal, bonifico), realizza i bracciali in pochissimo tempo e ce li invia direttamente a casa. I prezzi sono per tutte le tasche: partono da 29.95 euro per la versione in placcato argento per salire un po’ di prezzo se si scelgono i metalli più nobili.

Con una cifra più che ragionevole, dunque, si ha un bracciale “pezzo unico”, artigianale, da tenere per sé o per fare uno straordinario regalo a fidanzati/e, amici e parenti.

Prev Lavori in casa d'estate: idee per la ristrutturazione della cucina
Next Come si effettua la diagnosi di tumore alle ovaie

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment