Braccialini: limited edition Wall Street e Pocket

Con le sue borse Braccialini cerca di dare un po’ di buonumore anche in tempo di crisi.


Nella ricca offerta di borse per la stagione autunno-inverno 2012-2013, Braccialini offre anche due mini-linee molto particolari.

La prima, la limited edition Wall Street, è ironica e audace e si propone di interpretare il sentimento di molti italiani che non sopportano più le notizie provenienti dalla Borsa, sì quella con la “B” maiuscola ‘stavolta… Ecco allora che sono nate le borse “Odio lo Spread” e “Abbasso Moody’s” che ironizzano sulle logiche surreali che dominano l’Economia dei nostri giorni.

Per chi invece non vuole dimostrare la preoccupazione per la situazione economica, ma solo esprimere se stessa, ecco invece la collezione Pocket. In questo caso le borse Braccialini si ispirano al contenuto delle tasche di jeans e pantaloni che può raccontare molto sulla personalità di chi le possiede.
C’è quindi la versione per le romanticone, che non possono fare a meno di fiori, rossetti e biglietti d’amore. La tasca a pois e il rosso è il colore dominante.

Per coloro che invece amano la musica, la tasca è piena di cd, iPod, biglietti per i concerti, mentre le più creative ameranno la borsa dalla cui tasca spuntano fuori matite, evidenziatori, gomme, forbici e righelli.

Prev Amore non corrisposto: ecco come evitare di farsi troppo male
Next "Provaci ancora Lara", il nuovo romanzo di chick lit di Chiara Santoianni

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!