Breil Cobra, gioiello donna unico nel suo genere

Il cobra, animale segno di potere ma anche simbolo di tentazione e seduzione è il protagonista assoluto dei nuovi gioielli donna di ispirazione animalier. Passione, seduzione, sensualità fuoriescono fortemente da questa nuova linea marchiata Breil, una linea fortemente evocativa che vede nell’acciaio il materiale principe, un metallo che nella collezione Cobra coniuga perfettamente grinta e carattere, dando vita a gioielli unici nel loro genere.

Breil Cobra, collezione accattivante e seduttrice

Una collezione preziosa fortemente voluta da Breil e che comprende anelli, orecchini e collane: gioielli dalla linea attraente, seduttiva, incantatrice e al tempo stesso accattivante. Lasciati ipnotizzare recita il claim del brand, realmente difficile rimanere impassibili di fronte al fascino della collezione Cobra, alla versatilità, per esempio, del bracciale multindosso che si trasforma in collana a seconda del gusto del momento e dell’accessorio giusto per l’occasione, così come impossibile non soffermarsi sulle peculiarità dell’anello in acciaio lucido che ricorda ed evoca particolarmente la forma e l’anima dell’animale.

Breil - Bracciale multindosso

Gioielli donna Breil, accessori di tendenza, simboli di forza, rinnovamento e rinascita che riescono ad imprimere un segno distintivo ad ogni tipologia di look. Impossibile passare inosservati.

Breil - Anello in acciaio lucido

Prev Gucci Garden a Firenze: inaugurata la Galleria nel Palazzo della Mercanzia
Next Come contrastare l'ulcera gastrica

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment