Burton x L.A.M.B.: la travolgente collezione FW17 del brand di Gwen Stefani

La perfetta combinazione tra street style e abbigliamento tecnico.

Burton x L.A.M.B. collezione 2017 di Gwen Stefani

Si può essere glamour anche a bassissime temperature? La risposta è sì. A togliere il grigiore a questo inverno ci pensa la collezione nata dalla collaborazione tra Burton, brand specializzato in abbigliamento tecnico, e L.A.M.B., il marchio ideato dalla famosissima cantante Gwen Stefani, che si caratterizza per lo stile street style, colorato ed eccentrico.
La “firma” di Gwen Stefani su questa travolgente collezione è il verso “I want you all over me” che è riportata sul retro della Burton x L.A.M.B. Suzi Jumpsuit. La fantasia plaid camo è invece ispirata a un oggetto della sua casa di Los Angeles.
Altri tratti caratteristici sono il cactus, l’arcobaleno, i cuori rossi ricamati, che sottolineano lo spirito insolito e atipico della collezione Burton x L.A.M.B., una linea che si differenzia non solo per la bellezza e l’originalità dell’estetica dei capi, ma anche dalla sicurezza che essi danno a chi li indossa perché garantiti dalla tecnicità d’alta gamma di Burton. Guardate la gallery per innamorarvi anche voi di questa fantastica collezione per l’autunno-inverno 2017, che porta colore e allegria anche alla stagione fredda.

Prev Gli smalti Dermal Nails per l’effetto specchiato
Next Beauty by Mimi Luzon arriva in Italia presso il centro AlmaCare

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!