Byblos Profumi interpreta i colori Pantone 2016, Serenity e Rosa Quarzo

Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna.

Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna

Byblos Profumi interpreta in chiave olfattiva i colori scelti per il 2016 da Pantone, che come è noto ormai da tempo sono Serenity (Pantone 15-3919) e Rosa Quarzo (Pantone 13-1520).

I due deliziosi colori pastello, che infondo equilibrio e sicurezza, sono racchiusi nelle fragranze Elementi di Byblos Rose Quartz e Elementi di Byblos Luna.

Elementi di Byblos Rose Quartz si ispira alla purezza e alla raffinatezza del quarzo rosa, gemma dagli infiniti giochi di luce e di trasparenze in grado di proiettare la forza del suo colore e accogliere nell’armonia della sua bellezza. Fresca, sensuale, dall’anima romantica, questa fragranze è perfetta per una donna che si lascia trasportare dai sentimenti e sfoggia la sua femminilità. È in vendita nel formato da 120 ml al prezzo di 29,90 euro.

La sua piramide olfattiva unisce alla freschezza e alla delicatezza delle note fiorite e agrumate una scia di sensualità e morbidezza:
Note di testa: Bergamotto, Mandarino, Peonia
Note di cuore: Petali di Rosa, Gelsomino, Mughetto
Note di fondo: Legno di Rosa, Legno di Cedro e Musk

L’eau de toilette Elementi di Byblos Luna invece è “buio, acqua, fantasia, ritmo, femminilità, tenerezza, sogno”. Nelle note di testa troviamo il bergamotto, le aldeidi e l’elemi per rappresentare lo scintillio della luna, mentre il suo lato romantico e sognatore è affidato alle note di cuore caratterizzate da un bouquet di iris bianca, violetta e rosa. Infine, nelle note di fondo, la magia della Luna è rappresentata da vetiver, ambra e muschio. Il prezzo è di 30,70 euro per il formato da 120 ml.

Note di testa: Bergamotto, Aldeidi, Elemi
Note di cuore: Iris Bianca, Violetta, Rosa
Note di fondo: Vetiver, Ambra, Muschio

Prev Seeoo presenta gli occhiali pince-nez
Next Make-up 2016: la collezione ARTDECO by Talbot Runhof

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!