Byblos September Morn: il profumo uomo per l’autunno 2018

Byblos September Morn - Profumo uomo autunno 2018

Byblos presenta la nuova fragranza maschile September Morn, un nome che vuole donare l’immagine olfattiva dell’uomo risvegliato dai primi raggi di sole. È un’essenza dall’anima giovane e contemporanea pensata per chi si distingue per la sua forte personalità e determinazione. Un profumo che rivela il lato più intimo e segreto dell’indole maschile per poi sparire in un lieve e impercettibile soffio.

Per quanto riguarda la piramide olfattiva, Byblos September Morn è una fragranza boisé dal carattere deciso e intrigante, vivacizzata fa forti contrasti: da una parte, nelle note di testa, troviamo l’accordo di pompelmo, bergamotto e tocchi di incenso, poi le legnose note di cuore di vetiver, legno di cedro e patchouli, infine le note di fondo di legno di sud, cuoio e ambra.

Questo profumo è stato creato da Pierre–Constantin Guéros, da sempre affascinato dalla forza dei profumi e dal loro straordinario linguaggio universale, capace di trovare ispirazione negli ingredienti audaci con una forte personalità come i legni, pregiati e intensi, dalle mille sfaccettature. Il formato di eau de parfum da 100 ml costa 60 euro, quello da 50 ml 41,70 euro, mentre lo shampoo e lo shower gel da 200 ml si trovano in vendita al prezzo di 15,50 euro. Sono disponibili presso le migliori profumerie.

Prev Cucina etnica: quattro libri per cucinarla con soli quattro ingredienti per volta
Next Scegliere l'abito da sposa

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment