Milady Home

Cabine doccia con porte scorrevoli: ecco la linea Soft di Provex

Cabine doccia con porte scorrevoli linea Soft di Provex

Cabine doccia con porte scorrevoli linea Soft di Provex

Le cabine doccia con porte scorrevoli sono certamente il tipo di cabine più diffuse e più richieste, perché consentono di risparmiare spazio che bel bagno, si sa, non è mai abbastanza. Tra le ultime novità del settore ci sono le cabine della linea Soft di Provex, che si distinguono per le grandi trasparenze dei vetri, i riflessi delle cromature che si integrano perfettamente con il vetro scorrevole di accesso, il vetro fissa in linea, tutto ancorato a una struttura perimetrale metallica portante.

Interessante è il meccanismo di scorrimento, che è interamente alloggiato nelle ruote a cuscinetto che sono collocate nella parte superiore del vetro mobile e si possono regolare in altezza, in modo da ovviare a eventuali pendenze del pavimento. Le porte si sganciano molto facilmente, per consentire una pulizia accurata, mentre il profilo murale è dotato del sistema Easy-Fix, che ne permette una facile regolazione e internamente è completamente liscio per facilitare la pulizia.

Tutti i modelli della linea Soft di Provex hanno un’altezza complessiva di due metri ed estensibilità di 24-45 mm. Sono dotati dell’innovativa tecnologia Silicon Free che prevede l’uso di una guarnizione speciale in Pvc resistente all’acqua e viene fissata sul profilo verticale interno al muro. Eliminando il silicone, si elimina terreno fertile per muffe, germi e batteri e dunque viene assicurata una maggiore igiene.

Inoltre queste cabine sono dotate del sistema soft-close grazie al quale si ha un’apertura e chiusura rallentate delle porte, realizzata con vetro temperato di sicurezza 8 mm a tenuta stagna testata a 11 litri/minuto e conferme alle norme di sicurezza internazionali. Su richiesta è anche possibile sottoporre le lastre al trattamento High Glass, una lavorazione grazie alla quale viene ridotta l’aggressione del calcare e viene facilitata la pulizia e l’igienizzazione delle pareti in vetro, proteggendole dai batteri al 98% e mantenendole brillanti nel tempo.

Nella cabina doccia della linea Soft di Provex che vedete in foto è montata anche una sedia ribaltabile della Serie 300 e il sostegno per doccia a 90° con saliscendi della Serie 500.

What's your reaction?

Excited
0
Happy
0
In Love
0
Not Sure
0
Silly
0

You may also like

More in:Milady Home

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *