Caleffi: i must have dell’estate 2016

Le proposte Caleffi dal bagno alla cucina fino alla spiaggia.

Caleffi proposte estate 2016 - Casa, Mare, Spiaggia

Soluzioni funzionali e allo stesso tempo raffinati per vita quotidiana in casa e fuori durante l’estate 2016: sono le proposte di Caleffi che conferiscono alla nostra casa un’immagine leggera e ricercata, vestendola di fresca eleganza.

Per il bagno c’è la collezione Spugnissima con i suoi accappatoi colorati, i teli e gli asciugamenti resistenti e versatili, da usare a casa, ma anche in vacanza, in piscina o in palestra. Il punto forte di questa collezione è la spugna GIM in puro cotone tinto filo disponibile nella versione accappatoio, coppia e telo in diversi colori: ambra, grigio, crema, moka, antracite, cammello, rosa, bianco, acqua, bordeaux, blu, corallo, azzurro, giada.

E per la cucina? Ecco l’allegra Kitchen Collection che unisce alla raffinata semplicità dei materiale l’antica tecnica di stampa a mano con un nuovo design che prende ispirazione dal mare: le sardine dal colore azzurro intenso sono declinate su prodotti in lino purissimo. In questa collezioni troviamo tovaglie, runner, tovaglioli, grembiuli, guanti da forno, presine e strofinacci, ma anche piatti da portata, portatovaglioli, caraffe, mug e originali cestini da pane stampati a mano.

Per la camera da letto ecco Orlando, il copriletto non trapuntato che ravviva la stanza con il suo tocco di colore che va dal blu al verde, dal fucsia all’arancio, con la fantasia a righe, disponibile in due varianti di colore, che dona un aspetto minimal e contemporaneo senza rinunciare all’originalità anche nei mesi più caldi.

E per chi vuole portare Caleffi con sé anche in spiaggia c’è il Set Mare Panarea, elegante e pratico, che comprende shopper, pareo 100% lino sgualcito, sdraio e telo mare sardine.

Le foto nella gallery qui sotto.

Prev Dieta mediterranea: ecco la nuova piramide alimentare sostenibile
Next Ricrescita capelli: Cover Hair di Care&Cover per coprire i capelli bianchi

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!