Caleffi Italian Garden veste la casa di primavera

Una collezione in puro cotone per dare il benvenuto alla stagione più bella.

Copriletto Italian Garden - Puro Cotone - PE 2017

La fantasia floreale è sempre strettamente legata alla primavera, soprattutto se associata a colori chiari. E allora per accogliere la bella stagione che è ormai alle porte, è bene cominciare a pensare a quale biancheria per la casa scegliere.

Tra le proposte più interessanti c’è senza dubbio la collezione Italian Garden di Caleffi, che include alcuni pezzi davvero unici. In particolare il Gran Decor, che è eclettico e polivalente perché si può usare come copriletto, coprivano, copripoltrona o copritavolo e dà subito un tocco fresco e solare alla casa. Le dimensioni sono 260×270 e anche il rapporto qualità-prezzo è ottimo, perché costa solo 59 euro, ma si presta a mille usi.

Nella stessa collezione troviamo il copriletto Italian Garden con imbottitura slim, sempre 260×270 cm, venduto al prezzo consigliato di 137 euro, che si può abbinare con il completo lenzuola copriletto Roseto (da 89 euro).

Abbiamo ancora il copriletto panama Roseto (da 65 euro) e, a completare la collezione, il cuscino Roseto con prezzi da 24 euro, nella misura 60×60 cm o 60×40 cm.

La linea Roseto è certamente quella che ci ha colpito di più, ma per chi ama le fantasie floreali (come noi!), nel catalogo Caleffi per la primavera-estate 2017 ci sono anche altre linee molto interessanti come Boccioli, Eden, Mary Rose, Ikebana, Nabucco, Darling (in cui sono presenti anche le farfalle), Antille, Samoa e Riviera, ma non mancano anche le soluzioni in tinta unita. E il Gran Decor, che tanto ci ha colpito, è disponibile anche in altre fantasie, quindi è facile trovare quello più adatto per la propria casa a un prezzo adeguato.

Prev Notte degli Oscar: i segreti delle star sotto gli abiti scollati o trasparenti
Next La La Land: la colonna sonora è un successo su Spotify

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!