Caleffi Kitchen: la nuova collezione per l’autunno 2019

Caleffi Kitchen autunno 2019 - Piatti tazze e bicchieri

Caleffi ha ampliato la propria collezione Kitchen per l’autunno 2019 introducendo bug, piatti e bicchieri nei colori più tipici della stagione, in particolare il marrone, il verde e l’arancio (color zucca). In collaborazione con H&H Lifestyle, uno dei brand di Pengo Spa, Caleffi porta in tavola tinte calde e avvolgenti, che si possono combinare tra loro in un mix and match colorato, pronto ad accendere la nostra mise en place autunnale.

Mixando i bicchieri e i piatti in diverse colorazioni, potremo avere ogni giorno una tavola diversa e perfetta per la stagione. Chi l’ha detto, infatti, che i colori vivaci sono solo per l’estate e quelli pastello per la primavera? Basta saper fare le combinazioni adatte ed ecco che la tavola, pur con tanti colori, è assolutamente autunnale, pronta ad accogliere le nostre ricette stagionali.

Per quanto riguarda i piatti ci sono sia quelli in tinta unita, sia i piatti bianchi con i bordi colorati. Molto belli anche i bicchieri e le tazze, tutti dal design molto lineare e semplice e per questo perfetti per sposarsi con qualsiasi tipo di arredamento, dal più classico al più moderno.

Prev Ethos Profumerie presenta la linea di profumi Note d'Autore
Next Premoli + Di Bella Home Linen: la nuova collezione Mirabello Carrara

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment