Caleffi: Scaldotto, Quattrostagioni e Copripiumini per un caldo inverno

Alcune proposte Caleffi per l’autunno-inverno 2015-2016.

Scaldotto Kasmir Caleffi

Lo avete già messo il piumino al letto? Sentite già il bisogno di una copertina la sera sul divano mentre guardate un film? Be’ forse vi possono interessare alcune delle proposte di Caleffi per l’autunno-inverno 2015-2016.

Per esempio c’è Quattrostagioni, realizzato in piuma, fibra e microfibra, che rappresenta una soluzione per tutte le temperature. Si tratta di un innovativo prodotto che abbina un piumino 210 gr/m2 a un piumino 120 gr/ m2, e dà la possibilità di poterli unire grazie a un sistema di bottoni a pressione, assicurando il giusto tepore per ogni stagione. È lavabile in lavatrice a 40°.

Ci sono poi i copripiumini che aggiungono un tocco di stile alla camera da letto e sono disponibili in tinte unite, righe, fiori o fantasie scozzesi.

Immancabile lo Scaldotto, il migliore alleato contro il freddo nei momenti di relax. Anch’esso è disponibile in numerose fantasie e con le sue tinte vivaci porta un po’ di allegria e colore nelle grigie serata invernali. È realizzato in puro cotone smerigliato o in morbido raso di cotone ed è lavorato con trapuntatura a salto.

Prev Idee regalo Natale 2015: i cofanetti Christmas Box per lei
Next Su Amazon ora c'è il Negozio di Cucina Premium

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Comment